L’avvicinarsi della stagione otto della serie Il Trono di Spade ha scatenato un’ondata di malware legata ai siti di streaming.
Sono a centinaia i siti web che promettono lo streaming gratis Trono di Spade ma nascondono in realtà incredibili insidie per i pc e gli smartphone degli sprovveduti che ci finiscono dentro.
I contenuti pirata infetti dilagano sulla rete e sono di solito collegati a presunti leak della nuova stagione di Il Trono di Spade.
Una vera e propria infezione di massa che sta colpendo il mondo, Italia compresa.
Anche gli altri episodi sono comunque spesso infetti.
Uno dei più diffusi e responsabile dell’infezione è Winter Is Coming, il più scaricato in assoluto anche da coloro che non gradiscono la serie e si fermano così al suo pilota.
Con l’arrivo dell’ottava stagione di Game of Thrones il regno degli hacker e dei malware si è a dir poco scatenato.
Tra false release e futuri upload, scaricareil Trono di Spade da torrent e siti di streaming potrebbe essere il modo migliore per vedere il vostro PC e i vostri dati compromessi in modo definitivo.
Il mondo delle serie pirata è una realtà vivissima, la verità però è che, come ogni iniziativa di questo genere, dietro allo streaming di serie gratis c’è qualcosa di nascosto.
Oltre all’illegalità dell’operazione quindi, si passa ad ulteriori crimini informatici.
I malware più diffusi sono trojan horse, così come i temibili ramsonware e le varie app che permettono di controllare PC zombie da remoto.
Non mancano poi Cryptominers, software che utilizzano i vostri device per minare moneta virtuale.
Una carrellata di virus e prodotto aggressivi che scelgono come mezzo di diffusione i contenuti più ambiti e ricercati nel mondo della pirateria informatica.
Molto più saggio è pagare per i vostri contenuti, goderveli in sana pace, oltre che supportare la produzione della serie che tanto amate!