I titoli di ottobre per gli abbonati Playstation Plus sono disponibili.
Ecco che Sony, in un periodo dove è stato finalmente rivelato di più su The Last of Us II, ci regala la versione remastered del primo capitolo, un capolavoro senza pari e uno dei migliori titoli della storia dei videogiochi.
Nei panni di Joeal e di Ellie ci troveremo a sopravvivere a un mondo devasstato da una terribile pandemia.
Un titolo dalla narrativa eccezionale, capace di superare moltissimi film e di raccontare dei personaggi tra i più vivi e reali mai visti.
The Last of Us è un gioco straordinario che merita di essere giocato o rigiocato da tutti gli abbonati a Playstation Plus.
Da non trascurare è l’eccellente comparto online che ci vede affrontare brutali combattimenti mentre raccogliamo risorse.
Un gioco straordinario che fa piacere vedere finalmente incluso nel Plus assieme a MLB The Show 19, titolo per appassionati ma comunque di alto livello.
I due giochi rimarranno a disposizione fino al 4 novembre 2019.
Playstation Plus offre prodotti interessanti, nonostante un notevole calo, soprattutto da quando sono stati rimossi i titoli Playstation Vita e Playstation 3, mossa molto impopolare, soprattutto dal lavo Vita, che meritava almeno titoli gratuiti per un periodo di tempo molto più lungo.
Sony sembra aver abbassato la qualità e soprattutto il prezzo dei titoli inclusi nel Plus, trasformando il servizio in un semplice online a pagamento, più che in un abbonamento ai giochi.
Per quello, la compagnia ha creato Playstation Now, il corrispettivo di Game Pass con l’aggiunta dello streaming e una libreria più limitata.
Scelte comprensibili dal leader del settore che dovrà però giocare in modo più aggressivo nella prossima generazione con una Microsoft pronta a regalare le sue IP principali con abbonamenti iniziali che partono da 1 euro.
In ogni caso, tornare nel mondo di The Last of US sarà un’esperienza davvero stupenda per moltissimi utenti che trascureranno i 10 o 20 euro con cui è possibile reperire il gioco completo, anche su Ps Store.