CONDIVIDI

Dopo 24 ore di buco nero, Fortnite è online con il capitolo 2.

Fortnite è di nuovo giocabile con una mappa completamente nuova e con quello che è il primo giorno del suo nuovo capitolo.

Stiamo parlando di un vero e proprio sequel del celebre titolo battle royale che si prepara a conquistare ancora una volta milioni di giocatori nel mondo.

Fortnite Capitolo 2 arriva come un gioco completamente nuovo.

Troviamo infatti una nuova mappa (l’altra è stata inghiottita da un buco nero!), nuove azioni per i personaggi che potranno nuotare, pescare, caricare i compagni feriti in spalla.

Fortnite dà vita anche ad altri elementi di gioco che invitano alla collaborazione tra giocatori, come il cannone spara bende.

Una valanga di novità che stravolge il titolo multiplayer più famoso del mondo e apre la strada a una serie di nuove e incredibili stagioni.

Mai prima d’ora si era visto un cambio così spettacolare con un mondo online che ha visto la sua distruzione e rinascita.

Fortnite cresce e diventa, ancora una volta, un’esperienza unica in ogni sua stagione.

Chi ha giocato la prima mappa di Fortnite non la rivedrà più, adesso ogni cosa è cambiata e l’esperienza del passato rimane solo nella memoria.

Cambiano quindi anche le strategie, così come le pazze storie nonsense che Epic si diverte a raccontare tra scienziati e mostri nel ghiaccio, senza dimenticare asteroidi e esplosioni e tutto ciò che ha caratterizzato il primo grande capitolo di Fortnite.

Il gioco è ancora free to play ed è scaricabile su tutte le piattaforme supportate, anche nella sua versione mobile.

Non possiamo che accogliere con entusiasmo la nuova versione di Fortnite e l’arrivo di nuove sfide, skin e pass stagionali.

Ancora una volta Epic Games dimostra un supporto e una creatività senza rivali nel mondo del multiplayer, creando il prodotto casual per eccellenza ricco di qualità e divertimento per tutti.


Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here