CONDIVIDI
google

Di solito ci si informa su vari siti Web per tenersi aggiornati sulle versioni APK degli ultimi aggiornamenti beta di Google in merito all’analisi dei codici e alle effettive modifiche innovative apportate dagli stessi aggiornamenti. In questo articolo puoi trovare info su Google Assistant.

E’ importante tenere bene a mente che non tutti avranno a che fare con la versione finale dell’aggiornamento perché le funzionalità in beta sono attualmente in fase di test. Ad ogni modo, un report di 9to5Google ha svelato che l’ultima versione dell’app fondamentale di Google ha lasciato trapelare un nuovo dato molto interessante.

Pare che i dispositivi in ​​arrivo avranno un pulsante fisico dedicato a Google Assistant. Inoltre, implementeranno molte altre piccole funzionalità che potrebbero far parte dei futuri aggiornamenti.

Tra le molteplici funzionalità, quella che più attira l’attenzione generale del pubblico (accanito e non) è la possibilità di ottenere un pulsante fisico per avviare l’attività di Google Assistant. L’attuale Pixel 2 ha una funzione che consente, semplicemente stringendo i bordi del telefono, di attivare l’assistente virtuale.

È molto probabile che gli altoparlanti cosiddetti intelligenti ed altri dispositivi domestici dello stesso tipo possano anch’essi avere il pulsante hardware per l’Assistente di Google. Si spera dunque che anche i futuri smartphone di Google saranno muniti di questa funzione, che si rivelerebbe molto utile.

Oltre al pulsante dedicato, sembra che ci saranno altre funzionalità implementate con gli aggiornamenti futuri. Gli utenti avranno la possibilità di scegliere uno speaker predefinito per riprodurre la propria musica e i contenuti audio in generale.

Sarà inoltre possibile selezionare una TV per riprodurre i video, ogni volta che si chiederà  all’Assistente Google di riprodurre i contenuti multimediali. Ulteriori nuove funzionalità riguardano la personalizzazione dei widget di ricerca e consigli personalizzati sulla cronologia. Resta aggiornato su tutti i dettagli in merito perché in futuro potrebbero esserci sviluppi interessanti!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here