CONDIVIDI
iPhone x Leaked

La rete è a caccia di informazioni su iPhone X, sembra però che l’azienda di Cupertino, abbia addirittura inserito un leak segreto all’interno della beta 5 del sistema operativo IOS 12 che si prepara a sfidare Android 9, uscito proprio oggi.

Ecco che le indiscrezioni su iPhone X Plus 2018 crescono a dismisura dopo la scoperta del web.

Lo scopritore del presunto leak si chiama Guilherme Rambo di 9to5mac, fonte di informazioni di un certo livello per quanto riguarda i misteri della mela. L’utente avrebbe scovato un’icona che rappresenta iPhone X Plus nascosta in PassKitUIFFoundation nel sistema iOS.

L’immagina mostra un device più grande rispetto alla media dei prodotti Apple, con elementi di design che non corrisponderebbero a nessuno degli smartphone attualmente in circolazione. Il leak sarebbe quindi stato messo in giro direttamente dall’azienda, in attesa che qualche volenteroso dataminer lo scovasse.

Non c’è certezza sulla questione, di sicuro però gli indizi sembrerebbero proprio portare ad una anteprima, più o meno ufficiale, dedicata al nuovo dispositivo economico Apple.

La strategia di inserire il leak in questo modo sarebbe inoltre una mossa di marketing molto intelligente, capace di strizzare l’occhio all’utenza è al mondo dei rumor e dei siti dedicati ai prodotti della compagnia USA.

Un mossa che ha effettivamente creato numerose discussioni dove si cerca di dare una identità e un volto all’attesissimo nuovo venturo della Apple.

iPhone X promette di portare il mondo iPhone su un altro livello proponendo prodotti colorati e potenti, ad un prezzo più abbordabile rispetto alla media proposta dalla compagnia. I rumor sono una infinità e al momento gli utenti in grande attesa si sono attaccati un po’ a tutto. Quello che è certo è che l’annuncio è davvero imminente, dato che Apple dovrebbe rilasciare i dispositivi per l’autunno del 2018, come da canone per sfruttare al meglio la spinta delle vendite natalizie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here