CONDIVIDI

Amazon ha acquistato i diritti di Lord of the Rings e si prepara a lanciare la sua serie dedicata al mondo creato da Tolkien.

Il Signore degli Anelli, la serie prodotta da Amazon, ha addirittura già rivelato il primo membro del nutrito cast: Markella Kavenagh.

Al momento non sappiamo quale sarà il ruolo dell’attrice all’interno della serie tv.

Il signore degli anelli di Amazon infatti non ripercorrerà la strada di Frodo e degli altri ma si sposterà su altre vicende del mondo creato dalla mente di Tolkien.

Ci saranno naturalmente le stesse mitologie, le razze e i personaggi che hanno reso grande il libro così come si suoi libri satellite e la mitologia che abbiamo imparato ad amare con il Silmarillon.

Scritta da JD Payne e Patrick McKay, la serie si appoggerà anche a persone che hanno lavorato sulla serie dark fantasy per eccellenza: Il trono di spade.

Le aspettative sono altissime.

Amazon potrebbe infatti colmare il vuoto lasciato dal Trono di spade proprio con la sua serie dedicata agli universi di Tolkien.

Nel frattempo Netflix gioca la strada di The Witcher in una vera e propria corsa a chi prenderò lo scettro di Game of Thrones.

Non manca poi lo stesso GoT, che promette spin off e storie parallele ambientate nelle ere passate.

La tendenza fantasy delle serie tv non si arresta quindi nemmeno per il prossimo anno.

A questo punto non vediamo l’ora di scoprire qualcosa di più sulle vicende narrate nella versione Amazon di Lord of The Rings.

Un nome importante quello che porta la nuova serie di Amazon che potrebbe finire per essere glorificata, o odiata dai fan, pronti a distruggere chiunque infanghi la memoria di una delle saghe più importanti di sempre.

Nei prossimi mesi siamo sicuri che maggiori informazioni arriveranno, assieme magari ai primi teaser dedicati alla serie Il signore degli anelli prodotta da Amazon.


Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here