CONDIVIDI

Xiaomi Mi Band 4 è uno dei prodotti più attesi di questo periodo.

il Band di Xiaomi è un prodotto interessante capace di soddisfare gli utenti grazie a un prezzo bassissimo e funzionalità di solito legate a musica e fitness che gli permettono di sostituire facilmente uno smartwatch ben più costoso.

Mi Band 4 è da tempo ordinabile all’estero ma potrebbe arrivare molto presto anche qua da noi, a un prezzo bassissimo, pari a 35 Euro, secondo i rumor.

Fornito di uno schermo AMOLED a colori, Mi Band 4 vanta una scocca impermeabile fino a 5 ATM, un sensore per il tracciamento del battito sul retro e supporto alla connettività Bluetooth 5.0. La batteria promette una durata di 20 giorni.

Il piccolo device Xiaomi ha già riscosso un enorme successo nelle sue precedenti versioni.

L’arrivo del Mi Band 4 è quindi un evento attesissimo da tutti quegli utenti che si sono innamorati del piccolo dispositivo smart di Xiaomi.

Mi Band è il giusto compromesso per chi cerca un’esperienza moderna senza il bisogno di spendere centinaia di euro per uno smartwatch classico.

Sono proprio i Band di questo genere ad aver conquistato quel mercato smart che non riesce a decollare nonostante gli sforzi delle aziende, da Apple a Samsung.

Al momento non ci sono notizie precise su data di uscita italiana e prezzo esatto.

I rumor però sono piuttosto insistenti e possiamo aspettarci l’arrivo del device nel corso dell’estate a un prezzo davvero eccellente.

Anche in questo caso, sarà da vedere in che modo la vicenda Huawei avrà impatto sul mondo Xiaomi.

si vocifera infatti che la società sia pronta a passare a Oak OS, dicendo addio in modo definitivo a Android.

Per quanto riguarda Mi Band 4, il dispositivo si interfaccia con app dedicate, oltre che con smartphone Android aggiornati.

Presto nuovi aggiornamenti e magari una data di lancio ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here