Amanzon lancia in Italia il programma Prime Student, una versione gratuita per 90 giorni del suo servizio dedicato.
Gli studenti universitari, registrandosi con la propria mal legata all’università, potranno abbonarsi per 90 giorni in modo gratuito o rinnovare un anno di abbonamento a soli 18 € annui.
Una proposta incredibile che offrirà agli studenti Amazon Prime con tutte le sue sfaccettatture:
- Amazon Prime Video
- Spedizioni gratuite
- Una selezione di ebook Kindle Gratuita
- Amazon Music
- Twitch Prime
A quanto pare Amazon sa bene a quale target puntare
Gli studenti universitari sono infatti una delle categorie con il maggior tempo a disposizione presente, target perfetto per acquisti e serie tv.
L’offerta si concluderà con la laurea ed è rinnovabile per un massimo di 4 anni.
Si parla di un’offerta davvero incredibile, oltre ai 90 giorni gratuiti, infatti, gli studenti avranno accesso a un costo annuale bassissimo che gli permetterà di guardare le serie originali di Amazon Prime Video e di ottenere tutti i privilegi dell’abbonamento.
Da non dimenticare il fatto che la promozione permette di arrivare coperti in modo gratuito fino al Black Friday di Amazon, giornata dove sarà possibile, con Prime, usufruire di una serie di sconti esclusivi e arrivare in anticipo sulle offerte a tempo limitato.
Un grande regalo per gli studenti quello di Amazon, al quale si vanno ad aggiungere sconti dedicati agli universitari per diversi prodotti di utilizzo scolastico come i laptop.
Per chi volesse sfruttare il solo periodo gratuito, ricordiamo che per annullare l’abbonamento ad Amazon Prime, è necessario cancellare il rinnovo automatico.
In caso contrario il denaro verrà estratto dalla vostra carta e vi troverete con un abbonamento che non volevate.
Per evitare problemi, il consiglio è quello di annullare tutti i rinnovi e rimuovere la carta dalla memoria di Amazon.
Se poi decidete di rinnovare, siete sempre in tempo per farlo manualmente.